Atti amministrativi
Delibere
Tipo atto
Delibera Di Giunta
Numero delibera
7
Data delibera
17/02/2022
Oggetto
Approvazione degli elaborati di progetto relativi all'avvio della procedura per la concessione del "servizio di ripristino post incidente mediante pulizia del manto stradale e sue pertinenze con il reintegro delle matrici ambientali eventualmente compromesse", relativo alle strade comunali di proprietā di questo Ente, nell'ambito del Servizio Associato di P.L. Distretto PD1A, e individuazione del Comune di Cittadella, ente capofila della Convenzione, quale Amministrazione delegata all'effettuazione del procedimento di gara e affidamento del servizio.
Ufficio
TECNICO
Segretario verbalizzante
Zampieri Valerio
Responsabile del procedimento
Franchin Claudio
Immediata eseguibilitā
Si
Soggetta a ratifica
No
Data inizio pubblicazione
01/03/2022
Data fine pubblicazione
16/03/2022
Data esecutiva
11/03/2022
Documento
Componenti
Nome | Qualifica | Presenza / Assenza |
---|---|---|
CAPPELLARI FIORENZO SINDACO
|
SINDACO | Presente |
BASSO SIMONE VICE SINDACO
|
VICE SINDACO | Presente |
MIAZZO ANTONIO ASSESSORE
|
ASSESSORE | Presente |
MARTINI GIANNINA ASSESSORE
|
ASSESSORE | Presente |
PREBIANCA PATRIZIA ASSESSORE
|
ASSESSORE | Presente |
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale