MANIFESTAZIONE “La GRANgiochi di GRANtorto” rivisitazione della manifestazione I LAVORI DI UNA VOLTA COMUNE DI GRANTORTO

Pubblicata il 14/04/2023

Dopo tre anni di lockdown a causa del covid, avrà luogo la manifestazione “La GRANgiochi di GRANtorto”.
Tale evento è una rivisitazione della manifestazione I LAVORI DI UNA VOLTA, ed è in programma la 1^ Domenica di giugno ovvero il 4 GIUGNO 2023.
Durante la manifestazione saranno previsti dei Giochi di una Volta in Piazza, l’esposizione di oggetti di artigianato locale, di antiquariato e la  partecipazione di bancarelle street food.
L’evento terminerà con un concerto di musica anni 60-70-80.
La partecipazione quale Espositore alla manifestazione è aperta solamente alle bancarelle relative a Lavori/arti e mestieri di una volta ed artigianato locale.
La manifestazione si svolgerà dalle ore 9.00 alle ore 20.00 in Piazza della Chiesa.
In allegato la scheda di partecipazione per il 2023, da consegnare ENTRO E NON OLTRE IL 28 APRILE 2023, al seguente indirizzo e-mail: segreteria@comune.grantorto.pd.it
Per ulteriori informazioni, La invito a rivolgersi all’Ufficio Segreteria Comune di Grantorto tel. 049/5960003 int. 020 o 030, e-mail: segreteria@comune.grantorto.pd.it
Il Consigliere Comunale Delegato alla Cultura
Mauro Marcon