Progetto: Ci sto? Affare fatica! 2023

Pubblicata il 21/03/2023

L’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Grantorto e la Cooperativa “Jonathan” propongono il Progetto “Ci sto? Affare fatica! 2023”.
I protagonisti di questo progetto saranno i Ragazzi dai 14 ai 18 anni che assieme ad un giovane volontario (Tutor) e ad alcuni Volontari Adulti (Handymen) svolgeranno l’attività di volontariato rivolto alla cura, con attività manuali, dei beni e spazi comuni per rendere più bello e accogliente il nostro paese! I ragazzi verranno premiati con dei “buoni fatica” del valore di € 50,00 da spendere nei negozi convenzionati di Grantorto.
Le iscrizioni saranno on line da Maggio 2023 sul sito www.cistoaffarefatica.it
Per informazioni, contattare il Comune di Grantorto il martedì dalle 9.00 alle 11.00 e il giovedì dalle 11.00 alle 12.00.
Aprire l'allegato per visualizzare la locandina

Allegato ci-sto-affare-fatica-2023.pdf 2 MB