Progetto FACCIAMO CENTRO

Pubblicata il 06/12/2022

I Comuni di Grantorto, Gazzo, Carmignano di Brenta hanno vinto un bando della Camera di Commercio di Padova sull’animazione commerciale dei territori presentando il progetto “Facciamo Centro” di cui è capofila il comune di Gazzo.
L’obiettivo del progetto è quello di rafforzare le relazioni tra i commercianti e i principali eventi realizzati nel comune che siano in grado di essere attrattivi verso il resto del paese e nei paesi limitrofi. Recuperare quindi la dimensione socio-economica della piazza invitando i clienti a fare i loro acquisti nel negozio di prossimità del territorio.
Il marchio che è stato scelto si chiama FACCIAMO CENTRO e richiama la filosofia delle “botteghe” con particolare attenzione al rapporto di fiducia e familiarità esercente-cliente che è sempre sinonimo di garanzia.
Per il Comune di Grantorto, verranno organizzati vari eventi nelle Piazze del Centro del Paese e dove possibile, all’interno degli stessi esercizi pubblici per promuovere appunto il tessuto economico del territorio. Natale a Grantorto per promuovere il territorio con il sostegno della Camera di Commercio di Padova. Tutti gli eventi dal 8 dicembre al 5 gennaio, ed un TRENINO nelle domeniche 11 e 18 dicembre dalle 9 alle 18.00.
In allegato le locandine con i programmi dettagliati.

Allegato trenino.jpg 798.17 KB
Allegato Lettera commercianti 2022 comune di Grantorto.pdf 542.74 KB