Centri Ricreativi Estivi 2023 - Partecipazione dei bambini e ragazzi seguiti dal SISS (Servizio Integrazione Scolastica Sociale) con servizio di assistenza

Pubblicata il 12/04/2023

Il servizio UOC Disabilità e Non Autosufficienza dell’Azienda Ulss 6 Euganea organizza e gestisce l’assistenza ai bambini/ragazzi disabili che intendono partecipare alle attività dei “Centri Ricreativi Estivi 2023” proposte da Comuni, Parrocchie, Gruppi e Associazioni.
I Genitori interessati ad iscrivere il proprio figlio ai Centri Estivi 2023 con servizio in carico al Servizio SISS (Servizio Integrazione Scolastica Sociale) con servizio di assistenza, che hanno frequentato la scuola dell’infanzia, la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado, riceveranno via e-mail dal SISS la modulistica da compilare, in alternativa possono utilizzare l’allegato modulo.
Le richieste di assistenza per la partecipazione di bambini/ragazzi disabili ai Centri Estivi 2023 devono pervenire entro e non oltre il giorno 15 maggio 2023 al Comune di Grantorto - Ufficio Protocollo - completi dell'attestazione ISEE (NUCLEO FAMILIARE) in corso di validità.
Le domande andranno trasmesse al seguente indirizzo: info@comune.grantorto.pd.it
Per informazioni: Ufficio Segreteria - 049-5960003 int. 020
In allegato:
- Comunicazione Azienda ULSS n. 6 Euganea rivolto ai genitori con le indicazioni generali Estate 2023
- Modello per la richiesta di personale di assistenza presso i Centri Estivi anno 2023

Allegato Modello richiesta personale assistenza.pdf 541.01 KB
Allegato Indicazioni generali.pdf 780.44 KB