AVVISO CHIUSURA UFFICI COMUNALI

Pubblicata il 23/02/2021
Dal 23/02/2021 al 28/02/2021

AVVISO
Si informa la cittadinanza che, a seguito di alcuni contagi da COVID 19 che hanno interessato il personale del Comune, nel rispetto delle disposizioni vigente e per la dovuta attenzione verso i cittadini e il personale, per evitare ulteriori propagazioni del contagio gli uffici comunali sono chiusi al pubblico.
E’ assicurata la presenza di un operatore al centralino al mattino, dalle ore 8:30 alle ore 12:30, chiamando il numero del Comune 049 5960003 e digitando, all’avvio della risposta, il numero 021
Ogni comunicazione destinata al qualsiasi ufficio potrà essere inviata via mail o via pec agli indirizzi indicati nel sito o anche consegnata manualmente all’operatore che potete chiamare al numero sopraindicato.
Con le stesso modalità potete ritirare i buoni pasto per la mensa scolastica, dopo aver effettuato il pagamento in tesoreria con le consuete modalità.
Confidiamo nella vostra collaborazione e comprensione del disagio augurandoci di poter quanto prima di riprendere la piena operatività.
Grantorto 23 febbraio 2021
Dott. Luciano Gavin