Contributo Regionale Borse di Studio: domande dal 26 Aprile al 4 Giugno 2021

Pubblicata il 28/04/2021

Dal 26 aprile 2021 al 4 giugno 2021 si può presentare via web la domanda per il contributo regionale borse di studio per l’acquisto di libri di testo, di soluzioni per la mobilità e il trasporto, per l’accesso ai servizi di natura culturale per l’anno scolastico 2020/21.
Il contributo è rivolto unicamente alle famiglie con studenti residenti nella Regione del Veneto frequentanti le scuole secondarie di secondo grado statali e paritarie (scuole superiori), aventi un ISEE 2021 in misura non superiore a € 15.748,48.
Per richiedere la “Borsa di Studio”, per l’anno scolastico 2020-2021, è obbligatorio essere in possesso dello SPID (Sistema Pubblico d’Identità Digitale) o CIE (Carta d’Identità Elettronica) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi), necessario per accedere ai servizi online della pubblica amministrazione.
La compilazione e l’invio delle domande, reperibili nella pagina internet http://www.regione.veneto.it/istruzione/borsedistudioweb , è possibile a partire dal prossimo 26 aprile.

Allegato LOCANDINA.pdf 1.31 MB
Allegato nota regione.pdf 373.82 KB