- Mascherine -

Pubblicata il 19/03/2020
Dal 19/03/2020 al 31/03/2020

Pregiatissimi Cittadini
 Stiamo valutando l’opportunità di realizzare con il sistema fai da te delle mascherine da poter consegnare gratuitamente alla cittadinanza.
Una importante azienda di Grantorto (RCM di Ramina Graziano e Mariano) potrebbe fornirci gratuitamente la parte interna filtrante del tessuto non tessuto per realizzare le mascherine protettive.
Tramite la stessa azienda abbiamo contattano un’altra importante ditta di Rovereto che potrebbe fornirci l’involucro esterno (anteriore e posteriore) contribuendo così allo sviluppo completo della mascherina stessa.
Gli elastici sarebbero facilmente reperibili nei negozi di Grantorto.
Si chiede la disponibilità gratuita di persone munite di macchine da cucire per realizzare le mascherine.
Qualora fossimo in grado, attraverso questa iniziativa, di consegnare a tutta la cittadinanza le mascherine, avremmo anche noi direttamente contribuito a superare questo memento di crisi dimostrando ancora una volta di essere comunità.
Coloro che intendono dare la propria disponibilità sono pregati di telefonare al numero 366 3080064 e verranno successivamente contattati per lo sviluppo del progetto.
Il Sindaco dott. Luciano Gavin

Categorie Altre notizie