ELEZIONI DEL PARLAMENTO EUROPEO 2019: VOTO DEI CITTADINI COMUNITARI RESIDENTI A GRANTORTO

Pubblicata il 08/02/2019

In occasione della prossima elezione del Parlamento Europeo, fissata tra il 23 e il 26 maggio 2019, anche i cittadini degli altri Paesi dell'Unione Europea, se residenti a Grantorto, potranno votare per i membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia, inoltrando apposita domanda al Sindaco di questo Comune.

La domanda il cui modello è disponibile sia presso il Comune che sul sito internet del Ministero dell'Interno all'indirizzo:

https://dait.interno.gov.it/elezioni/optanti-2019, dovrà essere presentata agli Uffici Comunali o spedita mediante raccomandata A/R , firmata e corredata da copia fotostatica di un documento di identità del sottoscrittore entro il 25 febbraio 2019.

Gli Uffici Comunali comunicheranno tempestivamente l'esito della domanda.

In caso di accoglimento, gli interessati riceveranno la tessera elettorale con l'indicazione del seggio ove potranno recarsi a votare.

Di seguito riportiamo l'avviso in più lingue.

Allegato ELEZIONI EUROPEE MANIFESTO.pdf 503.18 KB

Categorie Elezioni