Competenze
L'Ufficio Segreteria del Sindaco, Affari Generali, Cultura e Sport di Grantorto è il nucleo centrale dell'amministrazione comunale. Gestisce la corrispondenza istituzionale, supporta il Sindaco nelle sue funzioni amministrative, coordina gli Affari Generali e promuove attivamente la cultura e lo sport nella comunità. Dal coordinamento delle attività amministrative al sostegno delle iniziative culturali e sportive, questo ufficio svolge un ruolo fondamentale nell'incoraggiare la partecipazione dei cittadini e nel favorire lo sviluppo armonioso e dinamico del comune.
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Area di riferimento
Responsabile
Cristina Beltrame
Responsabile del Settore Amministrativo Contabile
Persone
Fanny Bressan
Personale dell’ufficio Biblioteca, Segreteria, Istruzione e Cultura
Annarita Filippin
Personale dell’ufficio Segreteria, Protocollo, Istruzione e Cultura
Sede principale
Contatti
Ulteriori informazioni
Martedì e Mercoledì dalle ore 09:00 alle ore 13:00
Pagina aggiornata il 10/09/2024
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Documenti
- Statuto Comunale
- Regolamento Consiglio Comunale
- Regolamento d'igiene
- Accesso ai documenti amministrativi
-
Vedi altri 6
- Regolamento per la Biblioteca Comunale e costituzione Commissione Comunale per la Cultura
- Regolamento dei passi carrabili
- Richiesta concessione passo carrabile
- Regolamento per la disciplina dell'Imposta Municipale Propria - approvato nel 2012
- Richiesta di autorizzazione per esposizioni pubblicitarie
- Modulo richiesta utilizzo LOCALI COMUNALI