Competenze
L'Ufficio Protocollo e Corrispondenza di Grantorto è responsabile della gestione efficiente della corrispondenza ufficiale del comune. Si occupa della registrazione, classificazione e smistamento dei documenti in arrivo e in partenza, garantendo la tracciabilità e la tempestività delle comunicazioni. Coordina i flussi di lavoro tra gli uffici comunali e gestisce l'archiviazione dei documenti secondo le normative vigenti. Questo ufficio assicura che la comunicazione interna ed esterna avvenga in modo ordinato e conforme alle procedure stabilite, contribuendo così al corretto funzionamento dell'amministrazione comunale.
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Area di riferimento
Responsabile
Cristina Beltrame
Responsabile del Settore Amministrativo Contabile
Persone
Annarita Filippin
Personale dell’ufficio Segreteria, Protocollo, Istruzione e Cultura
Lisa Tombolan
Personale dell’ufficio Servizi Finanziari e Protocollo
Sede principale
Contatti
Ulteriori informazioni
Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10:00 alle 13:00;
Il Martedì dalle ore 17:30 alle 18:45.
Pagina aggiornata il 07/02/2025
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