Protocollo

L'Ufficio Protocollo e Corrispondenza di Grantorto gestisce l'organizzazione e la distribuzione della corrispondenza ufficiale, assicurando la registrazione e la consegna tempestiva dei documenti.


Competenze

L'Ufficio Protocollo e Corrispondenza di Grantorto è responsabile della gestione efficiente della corrispondenza ufficiale del comune. Si occupa della registrazione, classificazione e smistamento dei documenti in arrivo e in partenza, garantendo la tracciabilità e la tempestività delle comunicazioni. Coordina i flussi di lavoro tra gli uffici comunali e gestisce l'archiviazione dei documenti secondo le normative vigenti. Questo ufficio assicura che la comunicazione interna ed esterna avvenga in modo ordinato e conforme alle procedure stabilite, contribuendo così al corretto funzionamento dell'amministrazione comunale.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Amministrativo Contabile

Area Amministrativa

Responsabile

Cristina Beltrame

Responsabile del Settore Amministrativo Contabile

Persone

Annarita Filippin

Personale dell’ufficio Segreteria, Protocollo, Istruzione e Cultura

Lisa Tombolan

Personale dell’ufficio Servizi Finanziari e Protocollo

Sede principale

Sede Comunale

via Roma 18

Contatti

Ulteriori informazioni

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10:00 alle 13:00

Pagina aggiornata il 10/09/2024

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