Trasporto Solidale

Pubblicata il 23/03/2015

Il Comune di Grantorto Assessorato al Sociale e Sanità in convenzione con la Pro Loco di Grantorto, organizza un servizio di trasporto solidale gratuito con l'automezzo Caddy a metano 7 posti (6 posti più l'autista), finanziato dalla Regione Veneto per svolgere nel territorio servizi sociali, a favore di persone anziane bisognose di aiuto, raggiungendo le Strutture Socio-Sanitarie nei vari giorni della settimana, con il seguente calendario:

Lunedì Ospedale di Cittadella e Centro Pontarollo;

Martedì Distretto di Carmignano di Brenta;

Mercoledì Ospedale di Camposampiero;

Giovedì Distretto di Carmignano di Brenta;

Venerdì Distretto di Piazzola sul Brenta;

La partenza è prevista alle ore 7.30 ed il ritorno in mattinata.

Nei giorni di martedì e giovedì sarà possibile effettuare nel Distretto di Carmignano di Brenta le analisi del sangue, fintanto che, non sarà aperto il punto prelievi qui a Grantorto.

Sono previste tre fermate:

1. Davanti alle Scuole Elementari

2. Davanti alla Chiesa

3. Davanti al Municipio

Poiché le persone trasportabili sono 6 per volta, necessita effettuare l'iscrizione in Municipio di Grantorto presso l'Ufficio Segreteria nei giorni di martedì e giovedì della settimana prima, in cui necessita il trasporto.

Info: Ufficio Segreteria tel. 049-0979320-30     e-mail: segreteria@comune.grantorto.pd.it

Sito: www.comune.grantorto.pd.it

L'Assessore al Sociale                                        Il Sindaco