Rassegna Teatro per Ragazzi Favole a Teatro 2015-2016

Pubblicata il 21/01/2016

Rassegna Teatro per Ragazzi Favole a Teatro 2015-2016
Domenica 21 Febbraio 2016 ore 16.00 Sala Teatro G.M. Zecchinelli Via Roma n° 37
Cuore di Marzapane Viaggio nel Mondo di Hansel e Gretel Compagnia Terracrea Regia Federico Santinello e Laura Cavinato
Chi non conosce la storia dei bambini persi nel bosco, della casetta di marzapane, della strega cattiva ? Chi sentendola raccontare non è passata attraverso mille diverse emozioni, dalla paura di essere soli in luogo sconosciuto alla meraviglia di un evento del tutto inaspettato, dalla rabbia di essere stati ingannati alla felicità di un lieto fine? Ma la sfida è vivere la storia e sentire le emozioni in un modo nuovo e originale, proponendo un'esperienza di teatro sensoriale, accompagnando i piccoli spettatori in un viaggio che li porta dalla quotidianità al mondo della favola attraverso la sperimentazione sensoriale, accompagnando i piccoli spettatori in un viaggio che li porta dalla quotidianità al mondo della favola attraverso la sperimentazione sensoriale. La scena, allestita con materiali di uso quotidiano assume via via un aspetto del tutto inconsueto, diventa una "scatola magica" capace di trasformarsi continuamente.
Info: info@atateatropadova.it tel. 333/7680147 www.atateatropadova.it
Info: Comune di Grantorto Ufficio Segreteria  tel. 049/0979320 e-mail: segreteria@comune.grantorto.pd.it sito: www.comune.grantorto.pd.it
Ottobre 2015 - Febbraio 2016 - Insieme a Teatro
Eventi Teatrali organizzati da Insieme a Teatro RetEventi Teatri in Rete in collaborazione con Ata Teatro Padova Direttore Artistico Gianluca Meis