Tessera Elettorale - Controlla se hai ancora spazi disponibili

Pubblicata il 12/04/2015

In vista delle prossime Elezioni Regionali fissate per il 31 maggio, si invitano tutti gli elettori a verificare sia il possesso della tessera elettorale che la presenza di spazi vuoti.
In caso di smarrimento o completamento degli spazi, potrà essere richiesta una nuova tessera elettorale presso l’Ufficio Elettorale esibendo un documento di identità.
Orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30, il martedì anche di pomeriggio dalle 18.00 alle 19.00 ed il sabato mattina dalle 10.00 alle 12.00.
Apertura straordinaria nel mese di aprile: tutti i giorni, mattina e pomeriggio, anche sabato e domenica (orari consultabili nell’avviso per sottoscrizione liste).
Per informazioni: tel. 049/0979313-314 oppure email: servizidemografici@comune.grantorto.pd.it

Categorie Elezioni