Apre lo sportello Punto Famiglia a Grantorto apertura febbraio e marzo 2019

Pubblicata il 11/02/2019

Apre lo sportello Punto Famiglia a Grantorto apertura febbraio e marzo 2019

Sull'esperienza dello storico sportello intercomunale Retedonna, apre un nuovo sportello intercomunale denominato SPORTELLO PUNTO FAMIGLIA, che sarà itinerante fra i Comuni di Carmignano di Brenta (capofila del progetto dell'Alleanza per la famiglia), Cittadella, Fontaniva, Galliera Veneta, Gazzo, Grantorto e San Giorgio in Bosco.
Il nuovo servizio è a disposizione gratuitamente di chiunque voglia avere informazioni su benefici, agevolazioni e politiche familiari. Si tratta infatti di un punto informativo che offre, nel pieno rispetto della privacy, ascolto, orientamento e consulenza sui principali servizi attivi in ambito educativo, scolastico, sociale, sanitario, legale, fiscale ed economico, culturale e del tempo libero.
A Grantorto, lo sportello sarà attivo presso l’Ufficio dell’Assistente Sociale (Piano Terra del Municipio):

Grantorto: martedì 19 Febbraio e 19 Marzo orario 17/19

Per prenotazioni: 327/7829904 dal martedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18
Aprire gli allegati per visualizzare il volantino completo.

Allegato sportello2.jpg 80.4 KB
Allegato Sportello famiglia febbraio-marzo 2019.jpg 448.09 KB