Una medaglia per i caduti della Grande Guerra

Pubblicata il 02/01/2018

Una medaglia per i caduti della Grande Guerra
L’Amministrazione Comunale di Grantorto ha condiviso con l’Associazione Nazionale Bersaglieri, un progetto che dia la possibilità ad ogni discendente di un caduto di Grantorto della Prima Guerra Mondiale, di ricevere gratuitamente una medaglia celebrativa.
Il progetto è realizzato grazie al nostro Concittadino Ten. Ezio Bressan in qualità di Consigliere Nazionale dell’Associazione.
La medaglia sarà personalizzata con il nome del proprio famigliare e sarà consegnata in occasione di una cerimonia appositamente organizzata.
Onorare la memoria di tutti i nostri Caduti attraverso un riconoscimento alle loro famiglie, è sicuramente significativo in occasione del Centenario della Grande Guerra.
Prenotatela entro il 31 gennaio 2018 presso la Segreteria del Comune di Grantorto tel. 049/5960003 int. 020-030.

Allegato Onorare-la-memoria-di-tutti-i-caduti-nella-Grande-Guerra.jpg 512.52 KB