Progetto Giove Gioventù per l'Europa

Pubblicata il 11/04/2017

Progetto GIOVE Gioventù per l’Europa
dal 5 al 10 Maggio 2017

IL COMUNE DI GRANTORTO OSPITA UNA DELEGAZIONE DI RAGAZZI DELL’UNGHERIA E DELLA ROMANIA (TRANSILVANIA)
Europa per i Cittadini
E’ il programma dell’Unione Europea finalizzato a promuovere i valori fondamentali su cui si fonda l'Unione Europea
Favorire la conoscenza della comune storia europea
Incoraggiare la partecipazione responsabile e democratica
Stimolare la cittadinanza attiva e il dialogo interculturale.
E’ volto alla conoscenza delle istituzioni, del territorio e della scuola.
Visita delle Città di Venezia, Padova, dei Comuni di Piazzola sul Brenta e Cittadella nonchè dell’Ossario e il Museo della Grande Guerra 1915-1918 di Asiago.
A cura del Comune di Grantorto, Provincia di Padova, Programma Europa per i Cittadini, Pro Loco Grantorto, Associazione Alpini Grantorto ed Istituto Comprensivo di Grantorto.
Il presente progetto è finanziato con il sostegno della Commissione Europea. L'autore è il solo responsabile di questa pubblicazione (comunicazione) e la Commissione declina ogni responsabilità sull'uso che potrà essere fatto delle informazioni in essa contenute.
Il progetto è cofinanziato dal Programma dell'Unione Europea "Europa per i Cittadini".
Aprire il link della Provincia di Padova:

Allegato locandina progetto giove.jpg 751.66 KB