Indicazioni per la fornitura dei libri di testo della Scuola Primaria a.s. 2016/2017

Pubblicata il 08/06/2016

Ai Genitori degli alunni della scuola primaria anno scolastico 2016-2017
Si comunica con la presente che, nel rispetto della normativa nazionale e dei recenti adempimenti in materia di acquisti della Pubblica Amministrazione, la fornitura dei libri di testo per la scuola primaria, per il prossimo anno scolastico 2016-2017, gratuita per le famiglie, verrà effettuata dalla Cartolibreria Zampieri via Vittorio Emanuele III n. 1 – Grantorto.
Si pregano cortesemente i genitori dei bambini della scuola primaria di Grantorto di ordinare direttamente ed esclusivamente i libri presso la Cartoleria Zampieri; come ogni anno poi verranno consegnate le cedole da firmare e portare alla cartoleria.
Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all'indirizzo mail segreteria@comune.grantorto.pd.it o telefonare al nr. 049-0979320.
Distinti saluti.
                                                                              Il Responsabile dell’Area Finanziaria