Bollettazione IMU e TASI 2016

Pubblicata il 16/05/2016

Anche per l'anno d'imposta 2016, al fine di agevolare i contribuenti nel pagamento dei tributi IMU e TASI, il Comune di Grantorto invierà direttamente a domicilio (con priorità ai residenti nel Comune), la documentazione contenente i calcoli degli importi dovuti ed i modelli F24 da utilizzare per i versamenti.
I conteggi e i modelli di versamento precompilati saranno recapitati entro i primi giorni di giugno 2016, comunque in tempo utile per il pagamento: la scadenza dell’acconto è confermata al 16 giugno 2016 e per il saldo è fissata al 16 dicembre 2016.
Si ricorda che il contribuente è sempre tenuto a versare l’imposta dovuta, anche se per qualsiasi motivo non dovesse ricevere la documentazione a casa: in questo caso può recarsi all'ufficio tributi, il quale provvederà gratuitamente al calcolo ed alla stampa del mod. F24.
I contribuenti che lo desiderano potranno comunicare all'ufficio tributi (tributi@comune.grantorto.pd.it) il proprio indirizzo e-mail, autorizzando il Comune di Grantorto ad utilizzare in futuro la posta elettronica per l'invio ai propri cittadini della documentazione riguardante i tributi, come da modello allegato.
PER SAPERNE DI PIÙ:
SCARICA: Informativa IUC 2016