Avviso di procedura trattativa privata fondi rustici non assegnati da precedenti aste pubbliche

Pubblicata il 21/03/2024

Riscontrato che a seguito dei bandi di avviso, per la concessione di fittanze agrarie di terreni di proprietà Comunale, risultano non assegnati alcuni lotti.
Vista la Delibera di Giunta Comunale n. 86 del 21.09.2023, che prevede la possibilità di trattativa privata per i lotti rimasti liberi a seguito delle aste pubbliche.
Si porta a conoscenza che si intende procedere all’affidamento della concessione di fittanza agraria sui terreni di proprietà Comunale contraddistinti con i seguenti lotti:
Asta per anni 6 (Sei)
 Lotto         Dati Catastali                  Sup. in campi padovani       Importo a base d’asta
 060    Fg. 13° Mapp. 37 Parte
                                   38 Parte             1,00                          €. 201,00       non irriguo

123     Fg. 18° Mapp. 16 Parte
                                    31 Parte             3,49                          €. 701,49       non irriguo

127     Fg. 18° Mapp. 106 Parte
                                    16 Parte             0,45                          €. 123,85              irriguo
                                    17 Parte

I lotti sono soggetti all’esercizio del diritto di prelazione da parte dell’attuale conduttore, come previsto dall’art.5 del Decreto Legislativo 18.05.2001 n° 228.

Coloro che fossero interessati al presente avviso dovranno presentarsi presso la Sala Consiliare del Comune di Grantorto:
VENERDI’ 05 APRILE 2024 ALLE ORE 9,00

PRESSO L'UFFICIO TECNICO COMUNALE NEI GIORNI DI MARTEDI' E GIOVEDI' DALLE ORE 9,00 ALLE ORE 13,00 E’ A DISPOSIZIONE LA MAPPA CON INDIVIDUATI I LOTTI, NONCHE' LE CLAUSOLE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA TRATTATIVA PRIVATA.

Aprire l'allegato per visualizzare l'Avviso.

IL RESPONSABILE AREA TECNICA
       Geom. CALENDA Mario