Annullamento manifestazione "I lavori di una volta" programmata per Domenica 7 Giugno 2020 a seguito emergenza sanitaria Covid-19 (Coronavirus)

Pubblicata il 01/05/2020

A seguito emergenza sanitaria da Covid-19 Coronavirus l’Amministrazione Comunale ha ritenuto opportuno annullare la manifestazione “I Lavori di una volta” in programma per domenica 7 giugno 2020, visti i vari DPCM emanati che prevedono la sospensione di tutte le attività che comportano assembramento di persone. Le decisioni a livello nazionale ci inducono ad allinearci ad esse.  Nell’augurio che tutto si risolva per il meglio e che si possa tornare presto alla normalità, è gradita l’occasione per porgere Cordiali Saluti.

Comune di Grantorto

Il Sindaco                                                                               L’Assessore alla Cultura

Dott. Luciano Gavin                                                                             Mauro Marcon