Lettera ai Cittadini

Pubblicata il 04/01/2019

Carissimi Cittadini,
a nome Mio Personale e dell’Amministrazione Comunale Vi porgo i più sentiti auguri per un sereno Nuovo Anno.
I bellissimi eventi dell’anno appena trascorso mi hanno dato modo di vedere, di poter testimoniare ancora una volta, quanto bello e ricco sia questo nostro paese, fatto di persone, gruppi, associazioni, enti, che trovano mille modi e mille occasioni, insieme, per rendere viva questa Comunità.
Una Comunità quella di Grantorto attenta ed accogliente, prossima a chi è nel bisogno, vicina alle nostre tradizioni e alla nostra cultura che in questo modo vive e finchè resterà questo spirito continuerà a vivere tra di noi.
Ecco, quando alcuni anni fa abbiamo scelto di mettere a fianco dello stemma del nostro Comune la frase “Vivi il comune a colori”, pensavamo proprio a questa ricchezza di colori che siamo, ognuno di noi, le nostre associazioni, tutti i nostri gruppi, quelli stabili e quelli che nascono per un po’, intorno ad un’idea. Tutto questo per amore della nostra Comunità.
E’ bello veder brillare su Grantorto l’Arcobaleno di Colori che siete, Voi tutti e le realtà associative che rendono così ricco e unito il nostro paese.
Grazie, di Cuore.
Buon anno ancora a tutti.
 dott. Luciano Gavin

Allegato auguri cittadini.jpg 1.29 MB